Seguici Su

LA NOSTRA AREA FITNESS

.

FITNESS

San Giovanni Sport Club propone una vasta selezione di corsi di fitness con istruttore raggruppabili in 5 filoni concettuali: dolci, tonificanti, coreografici, funzionali e combattimento.

I corsi DOLCI sono adatti a tutti, soprattutto nei casi di problemi di postura o articolari, per chi ha subito traumi o infortuni, conduce una vita sedentaria o è in età più avanzata; i corsi TONIFICANTI abbracciano un’utenza molto ampia e sono ottimali per chi cerca un buon allenamento con impegno cardiovascolare di media intensità, divertenti e di non eccessiva difficoltà; i corsi FUNZIONALI sono perfetti per chi cerca il benessere fisico, la tonificazione profonda ed il body sculpt attraverso il notevole impegno cardiovascolare; i corsi COREOGRAFICI sono caratterizzati da un alto impegno cardiovascolare e dalla prevalenza della componente coreografica, sono adatti ad un pubblico giovane e dinamico che desidera allenarsi divertendosi allo stesso tempo. La programmazione di corsi si conclude con le discipline di COMBATTIMENTO per gli amanti del settore.

.

FITNESS

SCARICA PROGRAMMA CORSI

LA NOSTRA AREA FITNESS