Seguici Su
Chiamaci

LA NOSTRA AREA FITNESS

CHI SIAMO

La Società sportiva GREEN LINE è una realtà impegnata nella promozione e diffusione dello sport sul territorio romano che, ad oggi, vanta oltre 2000 tesserati tra atleti dilettanti e semplici appassionati di sport.

La “casa” di tutti i tesserati Green Line è rappresentata dal San Giovanni Sport Club di Via Veio 27 a Roma.

Luogo di riferimento per gli amanti dello sport e del a partire dagli anni ’90, il SAN GIOVANNI SPORT CLUB, già Fitness Roma, è un impianto sportivo di oltre 800 mq di superficie sito nel cuore dell’omonimo quartiere San Giovanni di Roma, distante poco più di 100 metri da Piazzale Appio e dalla fermata “San Giovanni” della metro.

L’impianto si compone di una grande sala per la pesistica e per l’allenamento funzionale e a corpo libero, una sala dedicata all’allenamento cardio ed isotonico e 2 sale corsi, una delle quali specifica per le classi di funzionale.

CHI SIAMO

Desideri ricevere ulteriori informazioni su San Giovanni Sport Club o vuoi prenotare un ingresso di prova gratuito? compila il seguente form