Seguici Su

LA NOSTRA AREA FITNESS

.

CHI SIAMO

GREEN LINE SSD, società che gestisce l’impianto San Giovanni Sport Club, vanta un’esperienza pluriennale nella gestione di impianti sportivi sul territorio.

Il modus operandi della Società è imperniato sul continuo ammodernamento e riqualificazione degli ambienti al fine di renderli moderni ed accattivanti.

L’ampia varietà e quantità dei servizi, degli allestimenti e dell’offerta di corsi fitness, è studiata sulla base di approfondite indagini di mercato, la cui scelta è stata dettata per essere più in linea possibile con i trend del mercato e soprattutto con le esigenze dell’utenza, facendo in modo che il ventaglio dei servizi sia il più trasversale possibile.

Questa impronta è ben visibile al San Giovanni Sport Club, impianto storico dell’importante ed omonimo quartiere della città, la cui continuità operativa lo ha consacrato come uno dei punti di riferimento per il fitness e lo sport per l’intero quartiere, grazie anche alla profonda trasformazione strutturale che lo ha visto trasformarsi negli ultimi anni in un urban club moderno, giovanile, accattivante e decisamente alla moda.

.

CHI SIAMO

Desideri ricevere ulteriori informazioni su San Giovanni Sport Club o vuoi prenotare un ingresso di prova gratuito? compila il seguente form