Seguici Su
Chiamaci

.

FUNZIONALE

San Giovanni Sport Club dispone di 2 sale dedicate all’allenamento funzionale, la prima delle quali, più piccola, allestita con una vasta gamma di attrezzi ed accessori specifici per i corsi small group in programmazione al suo interno durante l’intera settimana.

La seconda, che sarà inaugurata alla riapertura dell’impianto nel mese di settembre 2019, avrà ampi spazi per allenamenti a carico libero e naturale, oltre ad una multistation in grado di offrire agli utenti un’esperienza di allenamento completa e performante, senza alcuna limitazione oraria alla frequentazione.

.

FUNZIONALE

LA NOSTRA AREA FUNZIONALE

Desideri ricevere ulteriori informazioni su San Giovanni Sport Club o vuoi prenotare un ingresso di prova gratuito? compila il seguente form